Sarebbero dovute partire ieri le prenotazioni dei traghetti di Saremar per la tratta Porto Torres-Vado Ligure, ma ad oggi il sito della compagnia non offre ancora la possibilità di acquistare i biglietti. Per questo il centralino è stato preso d’assalto e dalla società hanno fatto sapere che entro qualche giorno si potrà prenotare il traghetto. La partenza del servizio Saremar è prevista per il 15 di giugno ed è già prenotabile dal sito la tratta Golfo Aranci-Civitavecchia.

4 Comments

  1. Anonymous
    2 Giugno 2011 at 14:11

    Non capisco perchè (ammesso che prima o poi parta) non c'è la rotta da GENOVA, inoltre non capisco nemmeno perchè solo d'estate,e i prezzi a ben vedere se state attenti si trovano anche in offerta con le altre compagnie o poco più basta trovare la data giusta,io so solo che per andare a casa a votare ai referendum spendo un botto!!!!!

  2. Claudio
    1 Giugno 2011 at 16:48

    Sapete il nome dell'altra nave ?? La gemella naviga allegramente nei mari del nord.

  3. Anonymous
    1 Giugno 2011 at 12:10

    L'Akemann è sottosequestro per un debito non pagato dalla compagnia t-link…secondo me la livrea non la cambiano,metteranno soltanto il nome “scintu”

  4. 1 Giugno 2011 at 10:47

    ..intanto la Akemann e' sempre li ferma….quanto si impiega a cambiare la livrea ? Lo faranno li a valletta ?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.