Saranno probabilmente attive entro e non oltre venerdì 3 giugno le prenotazioni online dei biglietti scontati della Saremar per il tratto Vado Ligure – Porto Torres.
A chiarire i tempi di avvio di un servizio attesissimo – dal momento che si parla di tariffe inferiori quasi del 50% rispetto alle tradizionali compagnie di navigazione – è l’ufficio stampa dell’assessorato regionale ai Trasporti della Regione Sardegna che ha parlato di problemi tecnici che hanno portato ad un lieve ritardo rispetto ai tempi previsti (è dal 30 maggio che gli aspiranti vacanzieri cercano di aggiudicarsi un viaggio “cheap” per l’isola dalle spiagge dorate).
“Abbiamo avuto qualche problema tecnico legato al sito della Saremar e al meccanismo di prenotazioni online dal momento che la richiesta è altissima – spiega Simone Paini, addetto stampa dell’assessorato ai Trasporti sardo – Entro la fine della settimana saremo però in grado di soddisfare la domanda. I biglietti saranno prenotabili con tutta probabilità già entro questo venerdì”. Un modo per aggiudicarsi un soggiorno “inn” dribblando i salassi del caro-traghetti.


2 Comments

  1. Anonymous
    4 Giugno 2011 at 10:07

    Io in realtà ho appena prenotato con il camper su un'altra compagnia. E' vero che parto di giovedì e torno di lunedì di luglio.
    Però in 4 con il camper per Civitavechcia- g.Aranci pago A/R 350 euro. non mi sembra molto.
    r

  2. Anonymous
    1 Giugno 2011 at 18:05

    E le navi? una è sottosequestro per un debito mai pagato dalla compagnia t-link,la t-rex uno è sulla linea barcellona-maiorca,la watling street è in Germania e Lituania sulla rotta Travemunde – Ventspils

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.