Finsea ha ufficialmente venduto il vettore BluNavy (che effettua collegamenti per l’Elba). Si vocifera che l’acquirente più probabile sia Corsica Sardinia Ferries.
Moby, come saprete, ha da poco acquisito Toremar.. Se Corsica Sardinia Ferries acquisirà BluNavy e sfrutterà gli slot già a lei assegnati, con tutta probabilità anche all’Elba si scatenerà la “guerra” navi con i Looney vs navi Gialle. Seguiamo la situazione e vi aggiorniamo!

2 Comments

  1. ANGELO
    8 Giugno 2011 at 11:08

    SPERIAMO CHE L'AUTORITA' PORTUALE CONCEDA SLOT SUFFICENTI A CORSICA FERRIES PER LA LINEA DELL'ELBA

  2. 6 Giugno 2011 at 17:18

    dopo il caro-traghetti per la sardegna con l'indagine dell'antitrust per il presunto cartello tra moby, corsica sardinia ferries, gnv, snav, qui all'elba non ci crediamo molto alla concorrenza tra il monopolista moby, che ha acquisito toremar e quindi avra'l'80% delle corse e il 95% del traffico, e la seconda compagnia corsica ferries che si ritiro' anche dal bando toremar.
    una buona serata dal comitato elba caro-traghetti-no al monopolio il portavoce gimmi ori, http://www.traghettielbaprezzipiubassipertuttiblogspot.com , gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.