Le dichiarazioni dei due Big delle Compagnie:

Raffaele Aiello (Snav)

L’accordo ci rende ancor più competitivi, e questa è una condizione necessaria per misurarsi con successo su un mercato sempre più concorrenziale e in un contesto economico particolarmente complesso quale quello odierno. Sono fermamente convinto che le professionalità presenti nelle due Aziende daranno ancora una volta un contributo importante per il successo dell’iniziativa, dando così ragione a chi ha avuto il coraggio di investire in questa grande operazione

Roberto Martinoli (GNV)

Si tratta di un’operazione di grande valore e importanza, in quanto riguarda due Aziende storicamente presenti nel mondo dei traghetti che portano in dote un considerevole patrimonio di tradizioni ed esperienza. Essa rappresenta la naturale evoluzione della collaborazione tra due Aziende che gestivano in codesharing, sin dal 2007, la linea Civitavecchia-Palermo. Questo ulteriore sviluppo dà vita ad una compagine in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi tra le più complete del settore, sia per quanto riguarda la copertura e la frequenza dei collegamenti verso la Sicilia e la Sardegna, sia per quanto concerne l’ampiezza dell’offerta nel suo complesso verso le destinazioni di medio-lungo raggio, come la Sicilia,la Sardegna, la Croazia, la Tunisia, il Marocco, la Spagna e Malta.

1 Comment

  1. Anonymous
    13 Gennaio 2012 at 20:00

    Mi chiedevo se ci saranno ancora dei collegamenti per stari grad da Pescara….visto che, ancora ad oggi, non avete ancora messo le varie tariffe, da noi sempre consultate e valutate e…..utilizzate.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.