Grandi Navi Veloci ha siglato un accordo con Moby a protezione del servizio sulla linea Genova – Porto Torres: GNV permetterà dal proprio sito o attraverso il Contact Center (+39010 2094591) l’acquisto di ticket Moby per la medesima destinazione.
Attraverso questo accordo, GNV garantirà alla propria clientela un’ulteriore possibilità di scelta su una delle principali direttrici del turismo estivo, a garanzia della continuità del servizio.
Sui viaggi operati da vettore Moby S.p.A. Grandi Navi Veloci agisce in veste di intermediario commerciale ed il titolo di viaggio, solo per questi viaggi, sarà emesso a termini e condizioni di Moby S.p.A.
Grandi Navi Veloci ha scelto di commercializzare su questa linea il vettore Moby S.p.A. per mettere a disposizione dei propri Clienti il maggior numero possibili di collegamenti.

2 Comments

  1. Anonymous
    17 Giugno 2011 at 19:31

    Prima GNV e SNAV si uniscono, poi GNV e Moby si vendono i biglietti a vicenda.

    Ma che nessuno osi pensare che si sono messi d'accordo sui prezzi formando un cartello!!!

  2. Anonymous
    17 Giugno 2011 at 17:04

    Purtroppo questo è l'ennesimo segnale che le GNV non navigano per niente in buone acque, anzi… Chissà il futuro di questa compagnia che per prima ha cambiato il modo di viaggiare, da semplice trasferimento a vera esperienza vacanziera!!
    PS: Complimenti per l'ottimo sito!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.