Royal Caribbean International sarà il “main sponsor” del Torino Football Club in occasione delle prossime quattro partite di campionato Serie Bwin. I calciatori porteranno in campo il logo della Compagnia, al centro delle maglie di gioco, già dalla scorsa domenica in casa contro il Varese, quindi a Vicenza, a Torino contro il Brescia ed infine in trasferta con la Nocerina. Oltre alla maglia, Royal Caribbean International sarà presente in campo con materiale promozionale e spot televisivi trasmessi prima di ogni partita e durante gli intervalli.

Ancora una volta Royal Caribbean si lega al mondo dello sport, come d’altra parte si evince dalle tante strutture sportive di bordo – tra le quali il simulatore di surf FlowRider, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un muro da freeclimbing di oltre 13m di altezza, un ring per la fit-boxe, il parco acquatico H2OZone, le piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m sull’oceano e molto altro – e dai tanti recenti eventi che hanno visto Royal Caribbean protagonista di grandi iniziative ed eventi sportivi in Italia: calcio, surf e pattinaggio sul ghiaccio sono solo gli ultimi in ordine di tempo.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.