La “nave di cristallo”, come viene chiamata la Allegra, viene sostituita a partire dal 18 marzo dalla new entry Costa Voyager.

Costa Voyager effettuerà gli itinerari originariamente previsti per Costa Allegra: dal 18 marzo al 1° luglio itinerari di varia durata nel Mediterraneo e nel Nord Europa dedicati agli ospiti del mercato francese; il 13 luglio una crociera di nove giorni da Amsterdam a Savona; dal 23 luglio al 20 agosto crociere di una settimana nel Mediterraneo con scali a Barcellona, Villefranche, Livorno, Capri, Malta, Cagliari, Minorca; dal 28 agosto crociere di varia durata nel Mediterraneo, sempre per il mercato francese.

Sarà quindi momentaneamente sospeso l’itinerario nel Mar Rosso “Coralli e Antichi tesori” con Costa Voyager. Gli ospiti che hanno prenotato questo itinerario vengono perciò riprotetti su crociere equivalenti.

Tra le opzioni offerte: sette giorni negli Emirati Arabi, “Le mille e una notte” con Costa Favolosa da Dubai con tappe a Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) e ancora Dubai; sette giorni nei Caraibi, “Le Perle del Caribe”, con Costa Luminosa, che prevede l’imbarco a Guadalupa e scali nelle isole di Martinica (Antille), St. Maarten (Antille), La Romana (Rep. Dominicana), Isola Catalina (Rep. Dominicana), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Antigua (Antille); tutti gli itinerari di sette giorni nel Mediterraneo occidentale e orientale con Costa Classica, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Magica, Costa Serena, Costa neoRomantica, Costa Atlantica.

“In alternativa – conclude lanota di Costa Crociere – viene data la possibilità di cancellare senza penali e con rimborso totale e, in aggiunta, di beneficiare di un buono del valore del 30% del prezzo pagato da utilizzarsi per l’acquisto di una futura crociera”.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.