Moby_Tommy

Moby ha annunciato la riapertura per il 2013 della Piombino-Olbia che sarà attiva dal 1° giugno  al 29 settembre con il Moby Tommy (che quindi torna ad essere Moby)che effettuerà la traversata in 4 ore e mezza. Inoltre le corse verranno intensificate durante i mesi di maggior traffico turistico: infatti da fine luglio a inizio settembre, durante i weekend, verranno effettuate due partenze giornaliere, una diurna e una notturna. Inoltre, sempre durante i fine settimana, la partenza del mattino da Piombino e quella pomeridiana da Olbia saranno effettuate a orari molto vantaggiosi per i vacanzieri: rispettivamente alle  9 e alle 14.30.
Rinnovata anche l’offerta del camping on board: coloro che si recano in Sardegna viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare sul costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave. Interessanti offerte sono previste per coloro che sceglieranno questo servizio. Le tariffe per due adulti + un camper o una roulotte (fino a 7 metri di lunghezza) partono da 98,30 euro. E il pacchetto Camping on board è ancor più vantaggioso per chi viaggia con la propria famiglia: infatti tutti i bambini, senza limitazioni di numero e fino a 12 anni non compiuti, che viaggiano in roulotte o camper con due adulti, potranno usufruire di uno sconto del 100 per cento sul prezzo del passaggio ponte (a esclusione di tasse, diritti, oneri e altri costi). Per fare un esempio, l’offerta tutto incluso per una famiglia con 2 adulti + 2 bambini (sotto i 12 anni) + un camper o una roulotte (fino a 7 metri di lunghezza) è pari è 111,30 euro.

Toremar_Moby

Per quanto riguarda l’Isola d’Elba, invece, la Compagnia lancia “il ponte sull’Elba” e annuncia che: “Moby e Toremar si presentano con un’offerta commerciale unica e chiara, mettendo a disposizione dei viaggiatori un’ampia opportunità di partenze verso ben tre diverse destinazioni sull’isola (Cavo, Portoferraio e Rio Marina) durante tutto l’anno, mantenendo un focus costante sull’alta qualità dei servizi. La scelta di Moby di abbassare le proprie tariffe per proporre unitamente a Toremar quest’offerta per l’Elba, rientra nella precisa politica del Gruppo di offrire ai passeggeri un servizio perfetto. In particolare si è identificata nella chiarezza e unicità delle tariffe, congiuntamente alla massima convenienza e alla completezza delle tratte coperte, un importante valore aggiunto per i clienti che dovranno così unicamente preoccuparsi di identificare il miglior orario per la loro partenza. “Il Ponte per l’Elba” rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo Moby nei confronti del territorio, proponendosi quale strumento per contribuire concretamente alle politiche di sostegno e destagionalizzazione del turismo dell’isola. I viaggiatori potranno scegliere fino a 100 partenze ogni giorno in alta stagione, il che significa  ogni venti minuti e sempre a prezzi vantaggiosi, per raggiungere in tutta comodità le meraviglie di questa incantevole isola sospesa tra l’azzurro del mare e il verde della sua lussureggiante natura, senza rinunciare a un viaggio all’insegna del comfort in compagnia di Moby e Toremar. L’apertura delle prenotazioni è sostenuta da un’offerta lancio, che permette di acquistare i biglietti per la tratta Piombino-Portoferraio sia con Moby che con Toremar, alla vantaggiosa tariffa di 43,99 € per un adulto + un’auto (tutto incluso)”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.