CROCIEREINCIDENTI NAVALINOTIZIE

Carnival Triumph: incidente in cantiere

21872087_BG4

Si può quasi parlare di maledizione (o di qualcosa che non va?) nel gruppo Carnival. La Carnival Triumph, che è stata portata in cantiere per le riparazioni dei danni subiti dopo la disavventura di febbraio a largo delle coste del Messico, a causa dei forti venti abbattutisi ieri a Mobile, in Alabama, ha rotto gli ormeggi nel cantiere presso cui si trovava, andando alla deriva contro un’unità da carico. Fonti giornalistiche locali riferiscono che la nave sembra aver riportato nuovi danni sia a prua che a poppa.

La Carnival aveva già dovuto cancellare 10 crociere con questa nave. La previsione di entrata in servizio era per il 3 giugno… Data destinata a slittare nuovamente?

1 Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.