CROCIERENOTIZIE

MSC Preziosa e gli ospiti a dieta: Crociera Dukan

Schermata 05-2456416 alle 10.12.58

Il 19 maggio su MSC Preziosa partirà la crociera Dukan, un viaggio dedicato alla tanto discussa dieta che prende il nome del suo ideatore.

Viaggia, divertiti, rilassati epreparati per la prova costume!

Puoi fare tutto questo durante la crociera a tema dedicata alladieta Dukan, durante la quale un medico specializzato, un team di nutrizionisti, cuochi e personal trainer vi daranno i loro preziosi consigli per perdere peso e raggiungere una forma perfetta,seguendo le regole della dieta Dukan.

Il pacchetto Dukan, dal valore di € 190 p.p., è da aggiungere alla tariffa della crociera ed è acquistabile presso la tua agenzia di viaggi di fiducia.

Il pacchetto prevede le seguenti attività:

– Analisi personalizzatadello stato di salute epresentazione del metodo Dukan da parte dei nutrizionisti e del medico esperti del metodo
-Buffet e menu speciali per la prima colazione, il pranzo e la merenda pomeridiana per gli ospiti della crociera a tema Dukan.

La cena con menu speciali Dukan sarà servita al tavolo(il gruppo della crociera a tema Dukan sarà in una zona riservata del ristorante)
– Un programma di esercizi fisici gestitoda un preparatore atletico(che include lo yoga, la salsa, il movimento articolare)
-Colloqui di gruppo e dibattiti
-Dimostrazioni di cucina
-Incontro serale con Pierre Dukan

5 Comments

  1. 7 Giugno 2013 at 15:01

    Che peccato, Giusy. Oltre a questo hai notato altri disservizi a bordo? La crociera come è andata?

  2. giusy
    7 Giugno 2013 at 14:03

    Grande bufala, io ci sono andata ed era tutto organizzato solo per gli ospiti di lingua francese, ho potuto “usufruire” solo dei buffet Dukan e dell’incontro con lui che si è limitato a firmare il suo ultimo libro… Era la prima crociera su MSC dopo 10 con Costa e fatta proprio per il pacchetto Dukan, se tutte le crociere a tema sono così, statene alla larga!!

  3. 8 Maggio 2013 at 15:43

    Ciao Patrizia! Al seguente link puoi visualizzare tutti gli orari, i costi, le tappe ed infine prenotare!
    http://www.msccrociere.it/it_it/Msc/Crociera-Dukan-MSC-Crociere.aspx

  4. Patrizia Tomacelli
    8 Maggio 2013 at 15:02

    Ne sarei molto interessata. Desidererei conoscere gli orari di partenza e i costi
    Grazie

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.