CROCIERENOTIZIETRAGHETTI

Corsica Sardinia Ferries punta sui weekend fuori stagione

RAOUL ZANELLI BONO corsica sardinia ferriesDopo aver chiuso il bilancio del 2013, Corsica Sardinia Ferries pensa al 2014.
La Compagnia, che conferma le linee già esistenti, si concentra anche quest’anno sui programmi fuori stagione.

«L’attenzione nei confronti delle Isole prosegue anche fuori dai periodi di maggiore traffico – spiega Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Corsica Sardinia Ferries – L’impegno è grande sia in termini di linee che di contatti diretti con il territorio». «Da qualche tempo la Corsica sembra avere perso un po’ di appeal – aggiunge – forse a causa di un minore supporto da parte dei tour operator. Negli anni infatti molti t.o. hanno tralasciato, magari per motivi diversi, l’Ile de Beauté. Corsica Ferries offre tutto l’anno i collegamenti, con partenze giornaliere anche in bassa stagione e propone i pacchetti per scoprire l’isola nei week end».

Per attirare l’attenzione sulla Corsica e stimolare il mercato, Corsica Ferries intensificherà nel corso dell’anno gli investimenti pubblicitari per promuovere il prodotto.

Qui le mie esperienze in minicrociera (weekend in Corsica) mentre per il “Salto in Sardegna” seguitemi sulla pagina facebook questo weekend del 1 febbraio 2014!
Prossimamente su Videonavi vi racconterò (nella sezione ESPERIENZE) cosa si può fare in un weekend in Sardegna, a Golfo Aranci! (naturalmente cose particolari perchè la bellezza naturale dell’isola e l’accoglienza del popolo Sardo bastano già per convincerci a prendere la nave!).

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.