L’estate si avvicina e non tutti hanno prenotato le vacanze. Io ad esempio ancora non l’ho fatto. E quindi come fare per riuscire a prenotare una crociera risparmiando e con una sistemazione buona (magari una bella cabina con balcone?).
Io mi sono affidato più volte ai preventivi gratuiti di un sito di cui vi voglio parlare oggi. E ho scoperto che essendo partner di MSC e di Costa Crociere, questa agenzia online ha a disposizione moltissime quote a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza.

Come fare? Si compila un semplice form online (nave scelta, itinerario, cabina…) e si riceve via mail il preventivo definitivo, come se foste andati in agenzia.

Vi consiglio di richiedere il preventivo in ogni caso perchè una volta stampato lo potete portare anche nella vostra agenzia viaggi di fiducia per vedere se riesce a giocare al ribasso anche lei. Io ho fatto così più volte e il risutato è stato uno sconto sul prezzo che avevo preventivato all’inizio.

 

Potete fare il vostro preventivo completamente gratuito cliccando qui

crocierissime

 

Ti consiglio di vedere tutti gli articoli della GUIDA ALLA CROCIERA, puoi trovare altre informazioni utili!

HAI DOMANDE, DUBBI? LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO E TI RISPONDERO’ IL PRIMA POSSIBILE!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica) e ho studiato ‘video, effetti e compositing’ al Virtual Reality & Multi Media Park di Torino.