NOTIZIETRAGHETTI

Offerte traghetti Corsica, Sardegna, Elba: 50% di sconto immediato!

Una bella notizia per chi sta per prenotare per Corsica, Sardegna o Elba: con Corsica Sardinia Ferries per le prenotazioni effettuate dal 25 luglio al 1° agosto, e per viaggi fino al 30/09/2014, sui passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

“Corsica, Sardegna e Isola d’Elba non sono mai state così vicine. Lo sconto fino al 50% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni. Questa promozione estiva conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo, rendendo più accessibili le nostre destinazioni.” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Più in dettaglio: l’offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone).
La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it.

VEDI ANCHE LE NOSTRE ESPERIENZE A BORDO DELLE NAVI CORSICA SARDINIA FERRIES:

-Savona Bastia sul Mega Express Four

-Bastia Savona sul Mega Express Five

-Golfo Aranci Livorno sul Mega Express Three

-Capodanno a Nizza sulla Corsica Victoria

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.