Corsica Sardinia FerriesGALLERIA FOTO

Mega Express, Le foto

Il Mega Express è stato costruito dal Cantiere navale fratelli Orlando nel 2001. E’ la prima nave della serie “mega” nate per fornire il massimo comfort sia di giorno che di notte, queste unità dispongono di tantissimi servizi e una velocità elevata per i passeggeri che preferiscono le viaggiare di giorno, ma anche un gran numero di cabine per chi invece vuole viaggiare di notte. L’unità di nuova concezione ha una velocità di 29 nodi, può trasportare massimo 1800 passeggeri e 550 veicoli.Sono presenti 370 cabine.I servizi che sono offerti all’interno della nave sono i seguenti:bar,negozi,piscina scoperta,ristorante,salone,spaghetteria,pizzeria,sala giochi bimbi, self-service,reception e sala videogames.

Abbiamo avuto il piacere di viaggiare con questo Mega sulla Livorno-Golfo Aranci in pieno inverno e come vedrete dal video a fondo articolo il mare non è stato dei più calmi. Nonostante ciò la traversata è stata piacevole, grazie alla buona tenuta del mare di questa nave.
Iniziamo con le foto della nave a Livorno:

La nostra cabina:

Le foto degli interni; bar, ristorante, self, corridoi:

E per finire le foto scattate sui ponti esterni:

Ed ecco il video della traversata!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica) e ho studiato ‘video, effetti e compositing’ al Virtual Reality & Multi Media Park di Torino.