NOTIZIE

MSC: le crociere di Natale e Capodanno 2014

I pacchetti MSC Crociere per Natale e Capodanno offrono l’opportunità ideale per celebrare al meglio le feste, aggiungendo un particolare in più, come solo MSC Crociere sa fare. La Compagnia è un’azienda a conduzione famigliare e quindi sa quanto sia importante il periodo festivo per le famiglie, riunite per celebrare e condividere momenti speciali.

Lasciate dunque che i maestri dell’accoglienza si prendano cura di tutti i particolari, dal cibo, al divertimento e perfino al riordinare dopo i festeggiamenti, per una vacanza che ricorderete per tutta la vita.

I lussuosi ponti delle navi saranno decorati con suggestivi addobbi, di luci scintillanti e abeti ornati. Un’atmosfera suggestiva resa ancor più magica dalla musica prodotta dallo scorrere del mare; dai canti natalizi offerti dai cori che accompagneranno il viaggio assieme a tutte le altre tradizioni imbarcate a bordo che rendono dicembre il momento più speciale dell’anno, come quelle culinarie che gli chef rispetteranno ed omaggeranno con incredibili creazioni.

Babbo Natale aggiungerà poi un tocco di magia per la gioia degli ospiti più piccoli, che riceveranno ciascuno un pensiero durante un evento speciale in scena nel teatro della nave. Ma anche i ragazzi più grandi potranno scatenarsi con gare a tema, musica dal vivo e serate in discoteca dove fare lo ore piccole.

L’inverno MSC Crociere prevede una vasta gamma di itinerari in tutto il mondo, riuscendo ad accontentare proprio tutti.
Che si tratti di spiagge bianche dei Caraibi e delle Antille, o le miscele culturali del Mediterraneo e le Isole Canarie, l’intera flotta è pronta a salpare, fino a Dubai e gli Emirati o la punta meridionale dell’Africa, con partenze dal Sud Africa e le tappe in Namibia o Mozambico. La flotta è già pronta. E se il desiderio è di un Natale a ritmo Latino, allora perché non provare le coste del Sud America e le sue leggendarie città, come San Paolo, Rio de Janeiro e Buenos Aires?

Per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo, MSC Crociere ha stretto partnership con eccellenze italiane di altissima qualità, per una collaborazione proficua tra le portacolori del Made In Italy. Un’attenzione particolare è riservata ai bambini: gli ospiti entro i 18 anni viaggiano gratis in compagnia dei loro genitori e, per i più piccoli, è al via un nuovo progetto, pensato e realizzato dalla Compagnia con l’aiuto della Chicco. I bimbi, infatti, potranno vivere una sicura e divertente esperienza all’interno delle aree dedicate, con giochi omologati e personale formato. Così, rassicurati dalla professionalità delle persone e delle aziende presenti a bordo, i genitori potranno godere dei molteplici divertimenti che la vita di bordo offre e rilassandosi nelle diverse strutture, come nella paradisiaca MSC Aurea Spa.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.