Minicrociere

Capodanno in Costa Azzurra (Corsica Ferries 2015)

Ancora una volta Videonavi e i suoi amici scelgono il Capodanno in Costa Azzurra con Corsica Ferries! Una crociera a tutti gli effetti, con un servizio eccellente e una nave a “misura d’uomo”. E il pro è che, se anche dovesse far brutto, la notte di capodanno la nave è al riparo nel porto di Nizza! La giusta via di mezzo per chi lavora e non ha a disposizione un’intera settimana di ferie ma non vuole rinunciare a fare una crociera e a vedere mete (molto miti, gli anni scorsi 22 gradi!) come Nizza e Montecarlo!
La notte del veglione, a bordo, gli intrattenimenti variano di locale in locale. In discoteca la musica dance/commerciale, al Cosy Bar balli più “tranquilli” e nella pista del salone ristorante intrattenimenti musicali (e non solo!) durante tutte le portate del cenone! A partire da 282€!

capodanno corsica ferries

LE FOTO DEL CAPODANNO CON CORSICA FERRIES 2014 QUI
PER PRENOTAZIONI E INFO CLICCA QUI

guarda anche la pagina dell’evento su facebook!
capodanno-corsica-ferries

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.