CROCIERENOTIZIE

Costa Celebration venduta: e gli ospiti?

A pochi giorni dalla sua prima partenza da Genova (il 22 novembre) con il nome di Costa Celebration, apprendiamo che Costa Crociere ha deciso di vendere la nave che fino a poco tempo fa ha operato sotto il marchio Iberocruceros. Lo apprendiamo dal sito specializzato di turismo preferente.com che spiega come “tutti i passeggeri che hanno prenotato una crociera invernale in partenza dal 22 novembre saranno trasferiti su una delle altre 15 navi Costa. ” Non è chiaro se i passeggeri potranno scegliere oppure se sarà Costa ad assegnare loro un’itinerario e una nave. Rimaniamo in attesa di chiarimenti e appena li avremo ve li comunicheremo!

Articolo originale: CLICCA QUI

 COMUNICATO UFFICIALE DI COSTA CROCIERE:

“Costa Crociere informa che la Costa Celebration non sarà più parte della sua flotta. Tutti i passeggeri che hanno già prenotato una crociera invernale in partenza dal 22 novembre saranno riprotetti in una qualsiasi delle altre 15 navi della flotta Costa. Costa Crociere manterrà l’itinerario della Celebration per la prossima estate 2015, ma lo stesso sarà eseguito da una delle altre navi Costa. Costa Crociere, in collaborazione con le agenzie di viaggio partner, sta contattando tutti gli Ospiti prenotati per formalizzare le proposte alternative. A breve (i contatti seguiranno un ordine cronologico in base all’imminenza della partenza), se avete pratiche su questa nave, verrete contattati dal nostro Contact Center per la gestione delle pratiche ex-Celebration“.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.