CROCIERENOTIZIE

MSC compra Costa Crociere?

“Le voci di un nostro interesse per Costa Crociere? Come tutti sanno, Msc è sempre cresciuta organicamente e continuerà in questa direzione per preservare la propria cultura, il proprio spirito e il proprio patrimonio umano”.
Lo dice in un’intervista a The MediTelegraph e al Secolo XIX il secondo armatore mondiale, Gianluigi Aponte, a capo del colosso Msc.
“Msc sta investendo in Italia e a Genova dall’inizio della propria attività e continuerà a farlo, a patto che il governo crei le condizioni necessarie, lavorando con gli imprenditori e trasmettendo lo stesso spirito costruttivo alle istituzioni. Per il momento investiamo sul terminal container di Calata Bettolo, che dovrà diventare operativo entro il 2018. Quando lo sarà, trasferiremo molti traffici a Genova, anche se già oggi garantiamo volumi importanti”.
Il gruppo Msc inaugura proprio in questi giorni la nuova sede genovese, un grattacielo a poche centinaia di metri dal porto.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.