NOTIZIETRAGHETTI

Bambini gratis con mamma e papà a bordo di Corsica Sardinia Ferries!

MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!
Prenotando dal 22 aprile al 3 maggio su Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini fino a 11 anni di età viaggeranno gratis.

Infatti se mamma e papà prenotano un viaggio dal 22 aprile al 3 maggio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.
A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze.
Ed infine, una promozione speciale riservata a loro: “MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!”
Per tutte le prenotazioni effettuate dal 22 aprile al 3 maggio, su moltissimi viaggi, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà GRATUITO!
La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.
Per viaggi fino al 31 ottobre 2015. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.
Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.