NOTIZIETRAGHETTI

Corsica Sardinia Ferries arriva la nuova Mega Andrea

Oggi la notizia è ufficiale: Corsica Sardinia Ferries ha concluso l’acquisizione della Silja Festival, dalla Compagnia finlandese Silja Lines.
La nave, che sarà ribattezzata Mega Andrea, è la gemella della Mega Smeralda, ammiraglia e gioiello della Compagnia, e sarà impiegata da metà luglio sulla linea Livorno-Golfo Aranci, in sostituzione della Sardinia Vera.
Affiancherà, quindi, la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna.

L’ampiezza, il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.

Pierre Mattei – Direttore Generale del Gruppo Lota Maritime – Corsica Sardinia Elba Ferries afferma “Dopo 7 anni dalla messa in servizio della gemella Mega Smeralda, la Compagnia ricomincia ad investire nella flotta, nell’ottica del rinnovamento e dell’ampliamento dell’offerta”.

Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries commenta
“Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave sarà portata agli standard di servizio di Corsica Sardinia Ferries e ciò, unito alla grande disponibilità di cabine, ci permetterà di soddisfare ogni tipo di clientela.
Siamo felici di questo grande passo che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.