L’Executive Chairman di MSC Crociere Pierfrancesco Vago ha firmato un contratto di locazione della durata di 100 anni per un’isola privata ai Caraibi destinata unicamente ai clienti della Compagnia: Ocean Cay MSC Riserva Marina.

Un investimento da 200 milioni di dollari, una nuova frontiera nell’offerta crocieristica che prevede, grazie all’accordo siglato con il governo delle Bahamas, la creazione di una vera e propria destinazione esclusiva, accessibile solo ai clienti di Msc.

L’isola offrirà circa 2,5 chilometri di spiagge e numerose forme di intrattenimento, con la promessa di rispettare l’ambiente e mantenere lo spirito originale del territorio e della sua cultura. L’obiettivo di Ocean Cay è renderla una naturale estensione dell’esperienza a bordo della nave.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.