Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi alcuni degli itinerari della stagione autunno/inverno 2017-2018 che propongono eccezionali destinazioni, continuando ad assicurare il livello di libertà e flessibilità a bordo che contraddistingue Norwegian Cruise Line. Tra le novità principali, le proposte per i Caraibi e le Bahamas con partenza da New York, Port Canaveral e Miami, le straordinarie crociere da dieci notti alle Isole Canarie con partenza da Barcellona e gli esclusivi viaggi da sette notti tra le Isole Hawaii con partenza da Honolulu. I nuovi itinerari di Norwegian saranno disponibili per gli ospiti Latitudes e per i partner di viaggio dal 22 marzo e per tutti gli altri clienti dal 23 marzo.

Caraibi, Bahamas e Florida
Norwegian Escape, la nave più grande e più recente della compagnia, continuerà a effettuare le crociere da sette notti nei Caraibi orientali con partenza da Miami ogni sabato per tutto l’anno, offrendo agli ospiti il meglio di quest’area grazie agli scali a Saint Thomas (Isole Vergini americane), Tortola (Isole Vergini britanniche) e Nassau (Bahamas). Ben 28 opzioni per la cena, intrattenimento con spettacoli di Broadway che si sono aggiudicati il Tony Award, la prima nursery del marchio con servizi per i piccoli ospiti di età compresa tra sei mesi e due anni e molto altro consentono alla Norwegian Escape di esplorare i Caraibi con uno stile assolutamente innovativo.
Gli ospiti che desiderano scoprire i Caraibi occidentali, partendo da Miami su una delle navi Norwegian più nuove e attrezzate, potranno salire a bordo della Norwegian Getaway, che rientrerà negli Stati Uniti nell’autunno del 2017 dopo aver coperto le rotte del Mar Baltico. Dal 29 ottobre 2017 al 22 aprile 2018 partirà ogni domenica per crociere da sette notti che toccheranno località del calibro di Roatán (Islas de la Bahía, Honduras). Le più recenti e spettacolari destinazioni di Norwegian includono Harvest Caye (Belize) e Costa Maya e Cozumel (Messico).
Anche la Norwegian Epic tornerà negli Stati Uniti nell’autunno del 2017. In inverno, partirà da Port Canaveral per crociere da tre, quattro e sette notti nei Caraibi orientali e occidentali e alle Bahamas, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza in termini di tempo disponibile e itinerario preferito. Tutti gli itinerari con partenza da Port Canaveral effettuati dalla Norwegian Epic, appena ristrutturata, prevedono lo scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian. Nell’ambito del programma di investimento The Norwegian EdgeTM, nel corso dei prossimi 16 mesi Great Stirrup Cay verrà dotata di nuovi servizi e strutture e verrà migliorata a livello generale, in modo da essere pronta ad accogliere gli ospiti nel 2017 offrendo loro una destinazione completamente rinnovata.
La Norwegian Epic salperà per crociere da sette notti alternando i Caraibi orientali e i Caraibi occidentali con partenza da Port Canaveral dal 5 novembre 2017 al 21 marzo 2018. L’itinerario della Norwegian Epic nei Caraibi orientali sarà un vero e proprio paradiso per gli amanti del mare e delle spiagge. Sono infatti previsti scali a Tortola (Isole Vergine britanniche), Saint Thomas (Isole Vergini americane) e Great Stirrup Cay (Bahamas). Per quanto riguarda l’itinerario nei Caraibi occidentali, gli ospiti potranno scegliere se godersi il sole in pieno relax o partecipare ad avventurose escursioni durante le soste a Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Ocho Rios (Giamaica) e Great Stirrup Cay (Bahamas).
Inoltre, la Norwegian Epic offrirà agli ospiti che non hanno tempo per una vacanza di sette notti l’opportunità di scegliere una breve pausa rigenerante grazie a una serie di itinerari da tre e quattro notti alle Bahamas, con scali a Nassau e Great Stirrup Cay, nel marzo del 2018.
Gli ospiti che desiderano concedersi una crociera più lunga, possono salire a bordo della Norwegian Gem, di classe Jewel, per partecipare a una crociera da 10 o 11 notti nei Caraibi orientali con partenze alterne da New York dal 21 ottobre 2017 al 17 aprile 2018. Gli scali includono San Juan (Porto Rico), Saint Thomas (Isole Vergini americane), Philipsburg (St. Maarten) e Tortola (Isole Vergini britanniche). Le crociere da 11 notti prevedono inoltre una sosta a Basseterre (Saint Kitts).
Agli ospiti che invece sono alla ricerca di una crociera breve, ma completa, Norwegian propone gli itinerari da tre e quattro notti sulla Norwegian Sky, che continuerà a salpare da Miami per tutto l’anno, offrendo un’esperienza all inclusive con consumazioni libere e gratuite al bar in tutti i viaggi.

Europa
La Norwegian Spirit entrerà in cantiere all’inizio del 2017 per un rinnovo totale e rimarrà in Europa per tutta la stagione autunno/inverno 2017, coprendo la rotta per le Isole Canarie con partenza da Barcellona. Dal 23 novembre 2017 al 24 aprile 2018, la Norwegian Spirit salperà per uno splendido itinerario da dieci notti con soste nelle Isole Canarie, in Spagna e in Marocco. Gli scali di questa esotica crociera includono Casablanca (Marocco), Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Madera), Málaga e Alicante (Spagna).
Canada e New England
Oltre alle già annunciate crociere andata e ritorno da sette notti in Canada e New England con partenza da New York City, all’inizio della stagione della caduta delle foglie, in autunno, la Norwegian Gem proporrà anche un’esclusiva crociera da dieci notti da New York al Canada orientale e Québec, con scali a Halifax (Nuova Scozia), un pernottamento a Québec City, Corner Brook (Terranova) e Sydney (Nuova Scozia).

Hawaii
La nave Pride of America, recentemente rinnovata, continuerà a coprire il suo famoso e apprezzato itinerario da sette notti nelle Hawaii con partenza ogni sabato da Honolulu fino ad aprile 2018. Oltre a offrire più di 100 ore da dedicare alle visite durante le soste, questa è l’unica nave che viaggia tra le isole proponendo scali che includono un pernottamento a Kahului (Maui),

Hilo e Kona (Hawai`i), un pernottamento a Nãwiliwili (Kaua`i) e una crociera da un pomeriggio lungo la splendida Nãpali Coast.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.