Proprio nei giorni in cui il presidente Obama, nel suo discorso al Gran teatro dell’Avana, comunica di aver chiesto al Congresso di togliere l’embargo, Carnival Cruise Line ottiene il via libera del governo cubano per crociere sull’isola, divenendo così la prima società di crociere americana a poter attraccare sull’isola.

Carnival, il maggiore operatore di crociere al mondo, potrà ora far attraccare la sua MV Adonia con una capacità di 704 passeggeri e sotto il nuovo marchio Fathom sull’isola. “È un’opportunità storica” – afferma Arnold Donald, amministratore delegato di Carnival – “e sappiamo che c’è una crescente domanda fra gli americani per visitare Cuba”. 

L’isola è già entrata nel frattempo negli itinerari di Msc Crociere, la compagnia dell’italiano Gianluigi Aponte.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.