Con Costa Crociere le sorprese non finiscono mai. Per la prima volta la compagnia crocieristica italiana lancia un nuovo sistema di prezzi per le escursioni, con sconti e vantaggi crescenti in base al numero di prenotazioni effettuate.

“Il nuovo sistema di prezzi per le escursioni è un’altra grande innovazione che offriamo ai nostri ospiti per rendere unica la propria vacanza, facendo felici anche le persone care con le quali hanno scelto di viaggiare. Le escursioni sono infatti una delle esperienze più emozionanti da vivere insieme in crociera, che permettono di scoprire al meglio le destinazioni comprese nell’itinerario”. – ha commentato Giuseppe Carino, VP Guest Experience and Onboard Revenues Costa Crociere.

Per accedere agli sconti basta avere già prenotato almeno una escursione prima della partenza. Gli sconti saranno maggiori se si è scelta una cabina con tariffa Comfort Advanced o Deluxe rispetto a una cabina Comfort. Più escursioni si prenotano e più aumenta la percentuale di sconto.

Prendendo come esempio, su una crociera di sette giorni nel Mediterraneo di Costa Diadema, un ospite in cabina Comfort Advanced che ha prenotato prima di partire l’escursione “Le Grotte del Drago” a Palma di Maiorca e quella “Panorama di Barcellona e stadio Camp Nou”, se prenota anche l’escursione “Avignone” da Marsiglia, avrà uno sconto del 30% su quella con il prezzo più basso tra le tre. Il risparmio aumenterà progressivamente con il numero di escursioni prenotate, sino ad arrivare a ricevere un’escursione completamente gratuita.

Costa Crociere propone una vasta scelta di escursioni, con oltre 2.200 tour per tutti i gusti, tra cui quelli selezionati dalla coppia di “Turisti per caso”. Le escursioni Costa garantiscono vantaggi e benefici che renderanno ancora più esclusiva la vacanza: priorità di sbarco e ingresso privilegiato a musei e siti; qualità assicurata da operatori qualificati e guide multilingue; massima assistenza e sicurezza; prezzo garantito e riprogrammazione delle escursioni in caso di modifiche all’itinerario. Il più grande privilegio offerto è però quello di usufruire al meglio del tempo a disposizione: gli esperti di Costa Crociere hanno ideato escursioni a terra che permettono di scoprire le attrazioni più interessanti comprese nell’itinerario, non solo nelle città dove attraccano le navi, ma anche nelle aree vicine.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.