I primi passeggeri paganti della nave da crociera più grande al mondo si sono lamentati dicendo che si tratta di un cantiere da 1 miliardo di euro.

Harmony of the Seas ha lasciato Southampton per Rotterdam per una crociera di quattro notti domenica scorsa, ma i clienti si sono lamentati per le attrazioni chiuse, lavori in corso e anche detriti nelle piscine.

I passeggeri hanno usato Twitter per lamentarsi del fatto che la nave “non fosse pronta”, e ha parlato di “code di persone che si lamentavano e delle famiglie in difficoltà” e persino “detriti taglienti nella piscina per bambini”.

Un portavoce Royal Caribbean Cruises ha confermato che il viaggio non era una “crociera preparatoria”, durante il quale vengono testati i sistemi e le strutture di una nave.

“Gran parte della nave è aperta e già può essere fruita da migliaia di ospiti, come per ogni nuova costruzione, stiamo ancora facendo alcuni ritocchi finali”, ha detto alla BBC.

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.