Questo è lo slogan del Concorso a premi, che nasce dalla collaborazione tra la Corsica Sardinia Ferries, la Compagnia delle Navi Gialle, nata nel 1968, che trasporta ogni anno oltre 3,8 milioni di passeggeri e GARDALAND, azienda leader nel settore dell’entertainment, che gestisce il Parco divertimenti più visitato d’Italia, nato nel 1975 sulle rive del Lago di Garda.

Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) dal 1° al 30 giugno 2018, si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a GARDALAND, per un’intera giornata di divertimento.

L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso.

I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte.

Per la Corsica si possono scegliere partenze da Savona, Livorno e Piombino.

Per la Sardegna si possono scegliere partenze da Livorno e Piombino.

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica) e ho studiato ‘video, effetti e compositing’ al Virtual Reality & Multi Media Park di Torino.