(render di Ferryvolution)

Novità per il 2019 per la Compagnia delle Navi Gialle, Corsica Sardinia Ferries: una nuova linea che collegherà il sud della Francia a Trapani. Fino a tre rotazioni alla settimana tra Tolone e Nizza – su Trapani. I prezzi dei biglietti, partono da 85,67 euro per un passeggero, più automobile (escluse le spese amministrative). La nuova rotta è già acquistabile sul sito ufficiale e verrà servita con i Mega Express che la percorreranno in 19 ore.

Ma le novità non si fermano qui: secondo Ferryvolution la nuova generazione di traghetti di Corsica Sardinia Ferries (alimentati a gas naturale) sarà come il render che vi proponiamo nell’immagine. Le navi avranno una lunghezza massima di 185 metri per poter entrare senza problemi nel porto di Bastia e la consegna è prevista per l’estate del 2021.

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.