MSC Crociere si prepara al battesimo di MSC Bellissima il 2 Marzo a Southampton con la madrina Sophia Loren. La compagnia ha reso noto che durante i festeggiamenti interverranno anche gli artisti del Cirque du Soleil e una parata di stelle, tra cui l’attrice inglese Holly Willoughby, che condurrà la serata, e la rockstar Nile Rodgers, vincitore di tre Grammy Award.

MSC Bellissima partirà da Southampton il 4 marzo per la sua crociera inaugurale di 10 notti con arrivo a Genova. A seguire comincerà a salpare nel Mediterraneo occidentale per crociere settimanali, con imbarchi da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Messina ogni martedì, verso La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.