In Sardegna, i festeggiamenti di Su Carrasecare, un Carnevale unico al mondo e una delle feste più sentite dell’isola, si concentrano soprattutto tra il Giovedì e il Martedì Grasso (28 febbraio – 5 marzo 2019). Su Carrasecare riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno: danze propiziatorie, maschere mute d’antica origine, campanacci, esibizioni equestri, cavalieri, satira, folklore, storia e fascino, sacro e profano e da Nord a Sud dell’isola, ciascun paese ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Carnevale Sardegna Sardinia Ferries

Sardinia Ferries vi invita a scoprire la magia di questo Carnevale e vi dedica una tariffa speciale da 190 euro per 2 persone, 1 cabina, 1 auto, 2 cene e due prime colazioni, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 10 febbraio al 10 marzo.

Viaggi di andata:
Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00
Viaggi di ritorno:
Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 21.00

Condizioni:
L’offerta è prenotabile per il viaggio a/r e per viaggi dal 10 febbraio al 10 marzo. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni.
Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere-al massimo-tre notti a terra. La tariffa non è retroattiva, non è cumulabile con altre offerte ed è soggetta a condizioni e disponibilità posti. Le bevande sono escluse. Tasse e diritti inclusi.

The Author

Federico Manera

Federico Manera

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.