Costa Smeralda è ferma a Civitavecchia, nessuno può scendere o salire dalla nave (se non le equipe mediche) per due casi sospetti di Coronavirus a bordo. Due passeggeri cinesi di Hong Kong, marito e moglie, hanno accusato sintomi simili a quelli del virus. Solo la donna ha la febbre ma entrambi sono stati isolati nell’ospedale di bordo, finchè gli esiti degli esami diranno di cosa si tratta.

I passeggeri erano arrivati da Hong Kong all’aeroporto Malpensa il 25 gennaio, per poi proseguire verso Savona, dove si sono imbarcati sull’ammiraglia Costa.

“La situazione è sotto controllo e al momento non risulta che vi siano motivi di preoccupazione a bordo”, dice il comandante della direzione marittima del Lazio della Guardia Costiera Vincenzo Leone.

“Si stanno seguendo tutti i protocolli previsti e terremo costantemente monitorato il caso”, afferma il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.