Virgin Voyages ha deciso di posticipare gli eventi previsti a New York per la celebrazione della Scarlet Lady e l’avvio ufficiale della Compagnia crocieristica.

La nave, che inizialmente doveva raggiungere New York, sta invece facendo rotta verso il suo home port, a Miami. La compagnia tiene a precisare che a bordo non ci sono casi di influenza o di malessere tra gli 850 passeggeri (tutti amici e parenti dell’equipaggio, imbarcati gratuitamente dalla Compagnia al fine di testare i servizi di bordo e… una crociera Virgin!).

La Virgin Voyage tornerà a New York per i festeggiamenti nel momento in cui il clima sarà più sereno e favorevole ad un evento di festa come il battesimo ufficiale del nuovo gioiello di nome Scarlet Lady.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.