Finsea ha ufficialmente venduto il vettore BluNavy (che effettua collegamenti per l’Elba). Si vocifera che l’acquirente più probabile sia Corsica Sardinia Ferries.
Moby, come saprete, ha da poco acquisito Toremar.. Se Corsica Sardinia Ferries acquisirà BluNavy e sfrutterà gli slot già a lei assegnati, con tutta probabilità anche all’Elba si scatenerà la “guerra” navi con i Looney vs navi Gialle. Seguiamo la situazione e vi aggiorniamo!

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ANGELO
ANGELO
9 anni fa

SPERIAMO CHE L'AUTORITA' PORTUALE CONCEDA SLOT SUFFICENTI A CORSICA FERRIES PER LA LINEA DELL'ELBA

g.z.capoliveri.com
9 anni fa

dopo il caro-traghetti per la sardegna con l'indagine dell'antitrust per il presunto cartello tra moby, corsica sardinia ferries, gnv, snav, qui all'elba non ci crediamo molto alla concorrenza tra il monopolista moby, che ha acquisito toremar e quindi avra'l'80% delle corse e il 95% del traffico, e la seconda compagnia corsica ferries che si ritiro' anche dal bando toremar.
una buona serata dal comitato elba caro-traghetti-no al monopolio il portavoce gimmi ori, http://www.traghettielbaprezzipiubassipertuttiblogspot.com , gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982