Costa_Allegra

La nave Costa Allegra, sarebbe alla deriva nell’Oceano indiano, circa 260 miglia a largo delle Seychelles, dopo che un «incendio è divampato a bordo». Lo scrive il sito di navigazione Lloyd’s List.ISarebbe stato domato l’incendio divampato a bordo della Costa Allegra, che naviga nelle acque dell’Oceano indiano a largo delle Seychelles. Lo riferisce il sito Lloyd’s list.

Ci sono 1049 persone a bordo della Costa Allegra in navigazione al largo delle Seychelles, a circa 20 miglia da Alphonse Island. Lo ha reso noto la compagnia armatrice, confermando che la nave ha lanciato il segnale di richiesta di soccorso.Costa ha confermato che le autorità competenti sono attive «per fornire alla nave il supporto necessario, in funzione dell’evolversi della situazione». Costa riferisce che sul luogo si stanno recando rimorchiatori e altri mezzi di supporto.

2 Comments

  1. matteo
    27 Febbraio 2012 at 22:07

    la costa è la meglio delle tutte che sfortunaaaaa 🙁

  2. Anonymous
    27 Febbraio 2012 at 20:07

    Povera costa crociere, tutte a lei!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.