La “nave di cristallo”, come viene chiamata la Allegra, viene sostituita a partire dal 18 marzo dalla new entry Costa Voyager.

Costa Voyager effettuerà gli itinerari originariamente previsti per Costa Allegra: dal 18 marzo al 1° luglio itinerari di varia durata nel Mediterraneo e nel Nord Europa dedicati agli ospiti del mercato francese; il 13 luglio una crociera di nove giorni da Amsterdam a Savona; dal 23 luglio al 20 agosto crociere di una settimana nel Mediterraneo con scali a Barcellona, Villefranche, Livorno, Capri, Malta, Cagliari, Minorca; dal 28 agosto crociere di varia durata nel Mediterraneo, sempre per il mercato francese.

Sarà quindi momentaneamente sospeso l’itinerario nel Mar Rosso “Coralli e Antichi tesori” con Costa Voyager. Gli ospiti che hanno prenotato questo itinerario vengono perciò riprotetti su crociere equivalenti.

Tra le opzioni offerte: sette giorni negli Emirati Arabi, “Le mille e una notte” con Costa Favolosa da Dubai con tappe a Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) e ancora Dubai; sette giorni nei Caraibi, “Le Perle del Caribe”, con Costa Luminosa, che prevede l’imbarco a Guadalupa e scali nelle isole di Martinica (Antille), St. Maarten (Antille), La Romana (Rep. Dominicana), Isola Catalina (Rep. Dominicana), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Antigua (Antille); tutti gli itinerari di sette giorni nel Mediterraneo occidentale e orientale con Costa Classica, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Magica, Costa Serena, Costa neoRomantica, Costa Atlantica.

“In alternativa – conclude lanota di Costa Crociere – viene data la possibilità di cancellare senza penali e con rimborso totale e, in aggiunta, di beneficiare di un buono del valore del 30% del prezzo pagato da utilizzarsi per l’acquisto di una futura crociera”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments