CROCIERENOTIZIE

MSC e teatro: si punta sempre più in alto

Il teatro in fase di allestimento della MSC Preziosa

MSC stamane ha siglato un accordo di partnership con il Teatro Diana, storico teatro napoletano da cui sono sono passati e passano grandi artisti del mondo dello spettacolo.

Il primo appuntamento sarà a bordo della MSC Preziosa dove saliranno, fra gli altri ospiti, anche 60 fra i migliori interpreti dello spettacolo, fra attori, registi e autori protagonisti del passato, presente e futuro dello storico teatro.

“L’evoluzione del mercato culturale e la sua attuale crisi possono trovare nelle ‘collaborazioni tra società’ un’opportunità fondamentale, soprattutto nella direzione della soddisfazione dei bisogni e delle aspettative del cliente, offrendo benefit e vantaggi che vanno oltre l’offerta del servizio ‘standard’ caratterizzato dal ‘prodotto’ culturale e dalla struttura ospitante – ha dichiarato Guglielmo Mirra, Direttore Teatro Diana – Il Teatro Diana è da tempo attento a questi cambiamenti e dopo una politica di collaborazione quest’anno ha creato una sinergia con la MSC Crociere che sarà protagonista dei festeggiamenti dell’80° Anniversario del Diana e premierà i nostri abbonati con prezzi vantaggiosi. “Tutto ciò che riguarda la valorizzazione del made in Italy unito all’elevato standard qualitativo dei prodotti offerti e alla forte attenzione all’intrattenimento e al benessere del proprio pubblico, trova una forte affinità con la vision di MSC Crociere e il Teatro Diana, che ha sposato da tempo questa stessa filosofia, ne è sicuramente uno dei massimi interpreti – ha dichiarato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere. La partnership presentata oggi ci consente, inoltre, di sperimentare nuove forme di collaborazione più efficaci per una clientela oggi quanto mai informata ed esigente, in cerca di prodotti innovativi che non si esauriscano nella loro semplice fruizione ma che consentano di vivere delle ‘esperienze’ irripetibili. MSC Preziosa, la nostra prossima ammiraglia, – conclude Manco – sarà anche teatro di un affascinante incontro fra star e alcuni dei migliori talenti della scena internazionale per celebrare l’80° Anniversario del Diana a dimostrazione di quanto la crociera, avvalendosi di partner d’eccezione, sia in grado di coniugare al viaggio arte, cultura e spettacolo”.

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELL’ESPERIENZA A BORDO DELLA MSC PREZIOSA (clicca qui per vedere tutte le foto del TEATRO)

 

2 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.