CROCIERENOTIZIE

MSC Preziosa e lo scivolo Vertigo

Mentre prosegue il conto alla rovescia per il varo di MSC Preziosa in programma a Genova il 23 Marzo 2013, MSC presenta quello che a detta loro è “una delle tante caratteristiche innovative: Vertigo, lo scivolo acquatico singolo più lungo mai installato su una nave da crociera!
“Partendo dal ponte 18, Vertigo offre un viaggio avventuroso attraverso 120 metri di curve e tornanti. Bande di colore creano un meraviglioso effetto stroboscopico mentre scivoli nel tubo. E quando sarai proiettato fuori oltre il bordo della nave, godrai di una vista mozzafiato sul mare – se sei abbastanza coraggioso da tenere gli occhi aperti!”
I bambini sotto i 120cm di altezza non potranno utilizzare Vertigo, ma si divertiranno nel Doremi Castle Acqua park, con la sua gamma di scivoli, spruzzi e cannoni acquatici.

preziosa_msc_vertigoSE VUOI VEDERE TUTTE LE FOTO SCATTATE A BORDO DELLA MSC PREZIOSA, CLICCA QUI!

3 Comments

  1. 11 Gennaio 2013 at 22:21

    Già.. Sarei curioso di salire sulla Preziosa.. Dopo Splendida.. Per vedere le differenze!

  2. Marco
    11 Gennaio 2013 at 21:12

    Meraviglioso!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.