MSC Divina Varo_tcm14-57431
Il varo della MSC Divina

Grande fermento a Genova per i preparativi del Battesimo della nuova unità MSC Preziosa, ammiraglia della prestigiosa flotta di MSC Crociere che, come tutte le navi già varate dalla Compagnia, avrà come Madrina Sophia Loren, icona mondiale del cinema italiano e simbolo di quella profonda mediterraneità che si respira a bordo delle navi MSC Crociere. L’evento avrà luogo il prossimo 23 marzo e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui importanti personalità italiane e straniere in rappresentanza sia delle istituzioni che della società civile. Alla cerimonia star internazionali della musica e dello spettacolo intratterranno gli ospiti con esibizioni indimenticabili.

La giornata del Varo sarà caratterizzata da un crescendo di celebrazioni emozionanti che culmineranno, prima della cena di gala a bordo, con la parata degli ufficiali della nave e il taglio del nastro per mano di Sophia Loren. Prenderà parte alla festa anche l’UNICEF, che insieme a MSC Crociere sta portando avanti un progetto a sostegno dei bambini più bisognosi delle “favelas” di Rio de Janeiro e São Paolo, che garantisce loro un’istruzione adeguata. Grazie a questo progetto la Compagnia è riuscita finora a raccogliere più di 2 milioni di euro.

 In attesa del Varo di MSC Preziosa la Compagnia sta organizzando al fianco del Comune di Genova una serie di eventi con spettacoli nelle piazze, che coinvolgeranno quindi anche la città di Genova in un’atmosfera piena di allegria.

8 Comments

  1. saverio
    16 Marzo 2013 at 15:24

    io parto il 16 aprile

  2. Adriana
    12 Marzo 2013 at 15:30

    io mi imbarco sulla preziosa il 5 maggio…….la sesta crociera con msc……fedele eh?!!!!! non vedo l ora……

  3. Angelo
    12 Marzo 2013 at 06:36

    Nn vedo Lora Di salire il 19 agosto e divertimmi da pazzi

  4. daniela
    24 Febbraio 2013 at 09:04

    io partirò il 4 giugno,da Messina,per me sarà la quarta crociera,di cui 3 con msc e 1 con costa,tutte meravigliose, i bambini si divertono e si coniuga tra relax,cultura,benessere,buona cucina e tanto altro.Ne farò tante altre,almeno una l’anno è il miglior modo per viaggiare.

  5. 22 Febbraio 2013 at 17:12

    Io ho provato solo la MSC Splendida.. Ma spero presto di poter fare un’altra crociera!

  6. 22 Febbraio 2013 at 17:11

    Che bello Barbara, ottima scelta!

  7. Barbara
    22 Febbraio 2013 at 16:22

    Aspetto con ansia il 3 giugno per salpare su questa meraviglia.dopo aver fatto un’altra crociera (sempre con msc) con la sinfonia esperienza indimenticabile da tutti i punti di vista a cominciare dal nome msc a tutto il resto.a prestooooooo

  8. santoro donata
    20 Febbraio 2013 at 20:44

    ho fatto n.2 crociere con la compagnia msc e posso dire che è una crociera indimenticabile. l’equipaggio ti fa sentire a casa, cortese, gentile e servizievole e la nave è una cosa indescrivibile. tutto ok. fateci un pensierino!!!!!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.