CROCIERENOTIZIE

OASIS of the SEAS arriva nel MEDITERRANEO!

Royal Caribbean International ha annunciato oggi che Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande e innovativa del mondo, il 13 e il 18 settembre 2014, imbarcherà da Barcellona (Spagna) per due itinerari di 5 notti verso l’Italia. Il 23 settembre la nave partirà da Barcellona per un itinerario di 7 notti in Nord Europa.

L’11 aprile 2013 si apriranno le prenotazioni per la breve stagione europea 2014 e scopriremo quali sono i porti italiani in cui questa fantastica nave farà scalo.

Famosa in tutto il mondo per le sue premiatissime crociere nei Caraibi, Oasis of the Seas offrirà un assaggio europeo dell’esperienza esclusiva che la Classe Oasis può garantire.

Non penso ci siano molti porti italiani che possano accogliere navi di queste dimensioni.. Azzardo a dire Civitavecchia?

 

 

AGGIORNAMENTO: Se volete saperne di più sui prezzi e sulle tappe, cliccate qui per vedere l’articolo in cui ne parlo!

 

 

Cosa ne pensate? Dite la vostra qui sotto, nei commenti! Aspetto opinioni 🙂
Federico

9 Comments

  1. 9 Aprile 2013 at 15:29

    Ciao Giusy!
    Anche noi pensiamo che i prezzi siano contenuti.. Ma per averne la certezza aspettiamo l’11 di Aprile, quando Royal aprirà le prenotazioni per la Oasis nel Mediterraneo!

  2. Giusi
    9 Aprile 2013 at 15:27

    Secondo voi quanto potra’ costare il biglietto,considerando le 5 notti,io sono veterana di crociera,di diverse compagnia,ma Royal Carribbean è unica,l’Oasis e’ il progetto che avrei voluto esaudire, fin dal momento che seppi di questa nave,ma quando andai in America,era ancora in costruzione ,ed ho fatto la “mariner”,conoscendo i vari prezzi che concorrono con le nostre varie compagnie,nn dovrebbero esagerare sparando cifre esose,(sempre 5 notti sono) e poi ai Caraibi l’Oasis x 7 giorni tocca al max la cifra di 800 euro,o poco piu’ o meno

  3. 30 Marzo 2013 at 11:40

    Io non ho mai avuto il piacere di provare Royal! Ma visti tutti i vostri commenti positivi spero di recuperare presto! 😉

  4. Miriam
    30 Marzo 2013 at 11:06

    io ho viaggiato parecchie volte con Royal Caribbean e mi sono sempre trovata splendidamente bene!Ma la Oasisi nei ns.mari non ce la vedo!

  5. 27 Marzo 2013 at 12:50

    Vero, Marco. Ma bisogna ammettere che a livello alberghiero offrono servizi e qualità migliore di qualsiasi hotel o struttura turistica presente a terra. A parità di prezzo, si intende.

  6. 27 Marzo 2013 at 12:16

    queste navi non son fatte per chi ama il mare, basta vedere la foto n.2, sembra un qualunque albergo di Las Vegas. Mostruosita’.

  7. 27 Marzo 2013 at 11:58

    Molto probabile!! Anzi quasi sicuro! Attendiamo di sapere quali porti toccherà!!

  8. Simona Cioè
    27 Marzo 2013 at 11:51

    … Farà subito il tutto esaurito!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.