RCI_Steel cutting ceremony STX France 23 09 2013

La più grande compagnia crocieristica al mondo celebra il taglio della lamina d’acciaio presso i cantieri navali di Saint-Nazaire in Francia (gli stessi delle MSC classe Fantasia e non solo).

Ieri Royal Caribbean ha celebrato il taglio della prima lamina d’acciaio dando il via alla realizzazione della terza nave di classe Oasis che, con una stazza lorda di 227.700 tonnellate, sarà la nave da crociera più grande e innovativa del mondo. Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd, e Adam Goldstein, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, hanno partecipato all’evento con Laurent Castaing, CEO di STX France, presso i cantieri di Saint-Nazaire, in Francia, dove la nave verrà costruita. La consegna della terza nave di Classe Oasis è stimata per la metà del 2016.

“Le navi di classe Oasis hanno modificato radicalmente il panorama crocieristico attuale con la cornucopia di innovazioni e servizi che è possibile trovare a bordo”, ha affermato Richard D. Fain. “Siamo felici e soddisfatti di poter offrire ai nostri ospiti una terza nave di classe Oasis così come di essere tornati a collaborare con SXT France dopo una lunga tradizione che ha segnato la realizzazione di incredibili navi”.

Siamo entusiasti di poter collaborare di nuovo con Royal Caribbean International”, ha affermato Laurent Castaing. “Abbiamo realizzato 12 navi per la Royal Caribbean e siamo estremamente orgogliosi della forza della nostra collaborazione. Oasis 3 è una delle sfide più grandi mai intraprese nella storia della nostra azienda e i nostri team sono pronti e determinati a trasformare questo progetto in un grande successo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti