Oltre alle ormai consolidate minicrociere delle navi gialle (Corsica Sardinia Ferries), in questo 2014 approdano sull’isola Corsa anche le minicrociere primaverili di Moby. Un programma molto simile a quello della concorrenza con la diversità del porto di partenza che sarà Genova.

moby minicrociera corsica

Dal sito moby.it, ecco il programma:

1° GIORNO Venerdì
Imbarco a Genova dalle ore 19.30 e sistemazione in cabina. Cena al Self-service. Partenza per Bastia alle ore 22.00. Musica e spettacoli alla Show Lounge.

2° GIORNO Sabato
Arrivo a Bastia alle ore 7.30. Prima colazione. Per chi vuole lasciarsi incantare dagli splendidi paesaggi dell’isola corsa, sarà possibile sbarcare entro le ore 7.45, poiché la nave riparte per Livorno alle ore 8.30, per poi fare ritorno a Bastia alle ore 18.00. A chi preferisse restare a bordo, la Moby Corse offre innumerevoli occasioni di svago: shopping area, caffetteria, paninoteca e Admiral Pub. Cena a bordo. Spettacoli e musica allo Show Lounge.

3° GIORNO Domenica
Prima colazione. Per tutta la mattina avrete ancora tempo di visitare Bastia con i suoi mercatini dell’antiquariato. Possibilità di pranzo a bordo. Alle ore 12.00 la nave salpa per Genova con arrivo previsto alle ore 18.30.

I prezzi partono da 165€.

LE DATE:
Scegli tra uno dei week end proposti:
Maggio dal 2 al 4; dal 9 al 11; dal 16 al 18 e dal 23 al 25.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il call center al numero 199.30.30.40

La nave utilizzata per le minicrociere sarà il Moby Corse, di cui vi posto un mio video fatto a Bastia:

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.