CROCIERENOTIZIE

Chattare e chiamarsi in nave? Su Costa è gratuito con un’app

Grande novità da Costa Crociere. Finalmente una compagnia che ha pensato a come agevolare le comunicazioni all’interno della nave. Non più solo i telefoni delle cabine ma con la nuova app di Costa Crociere, ‘MyCosta Mobile‘, saranno direttamente gli smartphone delle persone imbarcate a poter chattare e telefonare tra loro!
Il servizio sarà completamente gratuito e senza limiti di tempo.

OItre alla socializzazione, l’app favorirà anche l’interazione tra gli ambienti e servizi delle navi Costa. ‘MyCosta Mobile’ è disponibile per i sistemi operativi iOS 5.0 e successive versioni di iPhone e iPad, e per gli smartphone e tablet con sistemi operativi Android 2.3 e successivi. Si può scegliere tra 6 lingue diverse per utilizzare l’applicazione: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.