CROCIEREMinicrociereNOTIZIE

Tornano le minicrociere primaverili di Costa Crociere

Dopo il successo dello scorso anno, ecco che Costa Crociere torna all’attacco proponendo minicrociere primaverili per godersi un assaggio di vacanza “fuori stagione”. Un’ottima opportunità per chi non ha mai fatto una crociera ma anche per i crocieristi seriali che magari non si possono permettere più giorni di ferie in primavera.
Le minicrociere proposte sono 3. Vediamole nel dettaglio:

“Blu lavanda”
Dal 14 aprile all’11 maggio 2014 Costa Luminosa partirà da Savona per questo itinerario di 4 giorni che farà scalo a Barcellona, città d’arte, cultura e divertimento e Marsiglia, città cosmopolita e in continua evoluzione, che riflette il volto della Francia più frizzante.

“Rosso sangria”
Con questo divertente itinerario di 5 giorni in partenza da Savona il 25 aprile e il 7 maggio 2014, gli ospiti di Costa Luminosa andranno alla scoperta di Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Un’opportunità unica per godere di una giornata di mare a Ibiza, tutta da scoprire anche con una passeggiata tra le viuzze del centro storico.

“Verde lime”
Chi ha un po’ più di tempo a disposizione, grazie a questo itinerario di 6 giorni potrà visitare, oltre a Ibiza, anche un’isola in più delle Baleari, Palma di Maiorca, una delle più importanti mete del turismo internazionale, celebre per il suo clima mite, le bellezze naturali e il ricco patrimonio artistico. Costa Luminosa partirà da Savona il 17 e 29 aprile 2014 e farà scalo a Barcellona, Ibiza, Palma di Maiorca e Marsiglia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti