NOTIZIETRAGHETTI

Offerte traghetti Sardegna 2014

Come ricetta contro la crisi, Corsica Sardinia Ferries, Moby e Goinsardinia si mobilitano con le loro offerte per chi decide di raggiungere la Sardegna in questa estate 2014.

Con Corsica Sardinia Ferries, dal 7 aprile e fino al 31 maggio è possibile prenotare moltissime partenze per viaggiare nel periodo dal 7 aprile al 31 ottobre con uno sconto immediato fino al 20%. La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalle navi gialle: Corsica, Sardegna ed Elba.
Più in dettaglio, l’offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

Riparte l’iniziativa di Moby “BUONO VIAGGIO”. Per ogni biglietto Moby acquistato fino al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo* pagato. I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Se l’acquisto del successivo biglietto verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.
Il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa “BUONO VIAGGIO” sono disponibili sul sito Internet della Compagnia www.moby.it.

Alle due Compagnie storiche si aggiunge Goinsardinia che applica uno sconto del 20% se si viaggia dal 1 giugno al 15 luglio oppure dall’8 al 28 settembre e si prenota il biglietto entro il 30 aprile. Per contatti, info e prenotazioni www.goinsardinia.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti