RECENSIONI CROCIERE

Costa Fortuna – Recensione crociera “Le Grandi Città del Baltico”

La gentilissima Milena ci ha permesso di pubblicare il racconto della sua esperienza a bordo della Costa Fortuna con l’itinerario “Le Grandi Città del Baltico”. Se vuoi vedere il tuo racconto pubblicato qui invialo a videonavi@gmail.com.

Direi che è il momento di fare un bilancio della mia crociera “le Grandi Città del Baltico” con Costa Fortuna.
Eccellente, direi che è il termine più appropriato.
La nave, anche se è un po’ vecchiotta, è veramente molto bella, io l’ho trovata molto pulita e in ordine. Il personale di cabina e i camerieri, molto disponibili e gentili e sempre sorridenti.
I ragazzi dell’animazione, capitanata da Ilaria Larocca, sempre carinissimi e coinvolgenti.
Assolutamente da non perdere gli spettacoli, in particolar modo il duo di equilibristi ungheresi (il pubblico è rimasto in piedi ad applaudirli lungamente).
E che dire della direttrice di crociera Daniela Di Croce? Una perfetta padrona di casa, sempre sorridente, sempre disponibile con tutti e con un’energia contagiosa.
Cibo ottimo, in modo particolare gli antipasti e i secondi piatti.
A differenza delle altre crociere, nessuna fila interminabile al buffet sia a colazione che a pranzo e soprattutto nessun vassoio lasciato colmo di cibo sui tavoli.
Per ultima cosa vorrei parlare dell’itinerario….sicuramente più impegnativo rispetto ad una crociera nel mediterraneo, ma sono stata rapita e affascinata dalle città del nord…. infatti già sto pensando di fare i fiordi il prossimo anno!!

Avendo fatto anche il tour della nave mi sono resa conto di quanto lavoro e quanta organizzazione ci vuole affinchè noi possiamo godere di una bella vacanza… un grosso grazie và soprattutto a tutti quei ragazzi e ragazze che lavorano negli angoli nascosti della nave.

SE VUOI SCRIVERE UNA RECENSIONE DI CROCIERA CLICCA QUI!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti