CROCIERENOTIZIE

Costa, Gabriele Baroni nuovo Communication Director

A partire dal 15 settembre Gabriele Baroni ha assunto l’incarico di Communication Director di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability.
Gabriele sarà responsabile di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della Comunicazione Interna. Nel suo nuovo ruolo Baroni sarà a capo di Corporate Communication, Ufficio Stampa, Comunicazione Interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.

“E’ un piacere per me dare il benvenuto a bordo a Gabriele. Con la nomina di Baroni il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders” – ha dichiarato Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability.

Gabriele Baroni, 44 anni, arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di Corporate Communication, Media Relations, Corporate Reputation, Stakeholder Engagement e di Crisis Management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di Director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.