CROCIERENOTIZIE

Costa: minicrociera per salutare Costa Classica

La minicrociera di Costa Classica in partenza il prossimo 5 novembre 2014 sarà una crociera speciale perché è l’ultima crociera di Costa Classica, prima che diventi Costa neoClassica ed entri così a far parte della flotta Costa neoCollection insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera.

Una crociera per tutti quelli che l’hanno amata, per chi vuole tornare a pranzare al Ristorante Tivoli, intrattenersi al Foyer del Teatro Colosseo dopo lo spettacolo oppure rivivere le serate in Piazza Navona o al Salone Puccini così come li ricordiamo adesso, per ricordare le esperienze passate in pieno stile “Amarcord”, per tornare in crociera ancora una volta a bordo della Lady della flotta o semplicemente per accompagnarla in questa fase di rinascita magari scrutando l’orizzonte a 360° al ponte 14, dalle grandi vetrate dell’Osservatorio Galileo.

Tre giorni intensi da Savona verso Barcellona e Marsiglia, approfittando del periodo pre-natalizio per fare una nuova escursione o dedicarsi allo shopping in tutta serenità.

Il prezzo è molto contenuto, a partire da 200€ a persona. Noi ci stiamo facendo un pensierino… e poi arrivare a Savona,  scendere da Classica e vedere Diadema attraccata… non ha prezzo!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.