CROCIERENOTIZIE

Costa: minicrociera per salutare Costa Classica

La minicrociera di Costa Classica in partenza il prossimo 5 novembre 2014 sarà una crociera speciale perché è l’ultima crociera di Costa Classica, prima che diventi Costa neoClassica ed entri così a far parte della flotta Costa neoCollection insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera.

Una crociera per tutti quelli che l’hanno amata, per chi vuole tornare a pranzare al Ristorante Tivoli, intrattenersi al Foyer del Teatro Colosseo dopo lo spettacolo oppure rivivere le serate in Piazza Navona o al Salone Puccini così come li ricordiamo adesso, per ricordare le esperienze passate in pieno stile “Amarcord”, per tornare in crociera ancora una volta a bordo della Lady della flotta o semplicemente per accompagnarla in questa fase di rinascita magari scrutando l’orizzonte a 360° al ponte 14, dalle grandi vetrate dell’Osservatorio Galileo.

Tre giorni intensi da Savona verso Barcellona e Marsiglia, approfittando del periodo pre-natalizio per fare una nuova escursione o dedicarsi allo shopping in tutta serenità.

Il prezzo è molto contenuto, a partire da 200€ a persona. Noi ci stiamo facendo un pensierino… e poi arrivare a Savona,  scendere da Classica e vedere Diadema attraccata… non ha prezzo!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments