NOTIZIETRAGHETTI

Traghetti low cost per la Sardegna con Tirrenia

Viaggi low cost per i collegamenti tra Sardegna e penisola. Via alle promozioni di Tirrenia per la prossima estate: tariffe speciali per coppie e famiglie dall’1 giugno al 30 settembre su molte partenze, sconti per i gruppi, agevolazioni per i bambini fino ai 4 anni.

L’offerta coppia studiata dalla compagnia prevede due adulti in cabina doppia (interna/esterna) di prima classe con servizi privati più auto o moto. Il prezzo a tratta tutto incluso (tasse e diritti) è di 144 euro sulla linea Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e di 164 euro sulla linea Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Arbatax.

L’offerta famiglia (due adulti + uno o due bambini sotto i 12 anni) da e per la Sardegna è costituita da una cabina quadrupla (interna/esterna) di prima classe con servizi privati più un’auto. Il prezzo a tratta (tasse e diritti inclusi) è di 184 euro per la Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Arbatax e Civitavecchia-Cagliari, è di 204 euro per la Genova-Porto Torres, Genova-Arbatax e Genova-Olbia. Promozioni anche per i bambini. I piccoli viaggiatori fino a 4 anni non compiuti hanno passaggio gratuito oppure sconto del 50% sulle tariffe nel caso abbiano un posto assegnato (ad esempio una poltrona). Per i bambini fino a 12 anni non compiuti sconto del 50% sulle tariffe. E poi ci sono le riduzioni per le comitive.

Le offerte riservate ai gruppi danno la possibilità di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni. Ulteriori offerte sono disponibili per sistemazioni low cost, promozione camper, roulotte e rimorchi. Le promozioni sono disponibili on-line sul sito www.tirrenia.it e nelle agenzie di viaggio.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.