CROCIERENOTIZIE

Costa Crociere: soddisfatti o rimborsati

“Soddisfatti o rimborsati”. Questa la nuova formula studiata appositamente per il mercato italiano da Costa Crociere, al centro della campagna pubblicitaria su televisione, radio e online realizzata in collaborazione con l’agenzia Havas Worldwide Milan. Gli spot sono in onda dal 5 aprile, giorno di Pasqua, per un periodo di tre settimane.
Si tratta della prima volta che una promozione “soddisfatti o rimborsati” viene lanciata da un operatore crocieristico italiano. Una scelta dettata dall’autostima di un gruppo che, rivendica il direttore generale Neil Palomba, “dà un messaggio forte al mercato. Siamo talmente sicuri della qualità eccellente delle nostre crociere che possiamo permetterci di offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione”. L’iniziativa si applica a tutte le crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Canarie, prenotate dal 3 aprile fino al 31 maggio 2015, che si svolgono nel periodo compreso tra 5 aprile e 30 novembre 2015 e della durata massima di 14 giorni. I rimborsi si potranno richiedere al servizio assistenza clienti di bordo entro 24 ore dall’imbarco e almeno 2 ore prima della partenza successiva della nave: la compagnia provvederà a rimborsare quanto effettivamente pagato in un termine massimo di 30 giorni. Sono inclusi nelle pratiche di rimborso il biglietto della crociera, eventuali biglietti di mezzi di trasporto previsti nella prenotazione (aereo, treno o altri), le tasse portuali, la quota di iscrizione, la quota di servizio e tutti i servizi aggiuntivi già pagati e di cui non si è ancora usufruito. Inoltre, il servizio clienti di Costa organizzerà il rientro degli ospiti al porto d’imbarco o all’aeroporto di partenza senza spese a loro carico. Qualora non fosse possibile rientrare in giornata, Costa offrirà un pernottamento in hotel a 4 stelle.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.