CROCIERENOTIZIE

Corsica Sardinia Ferries: è arrivata la Mega Andrea (FOTO)

Grazie a C. per le foto!

E’ arrivata in porto a Vado Ligure la Mega Andrea, gemella della Mega Smeralda, ammiraglia e gioiello della Compagnia Corsica Sardinia Ferries. La nave passeggeri è stata acquistata nel mese di maggio 2015, dalla compagnia finlandese Silja Lines, con il nome “Silja Festival”. Una volta sottoposta ad interventi di restauro sarà impiegata dalla metà del prossimo mese di luglio sulle linee Livorno-Golfo Aranci e Livorno-Bastia. La “Mega Andrea”, per arrivare a Vado Ligure ha viaggiato dal porto di Vancouver, in Canada per poi, dopo aver attraversato il Canale di Panama e due Oceani è arrivata nel mar Mediterraneo.

Tra i punti di forza di questa nave, che può imbarcare 2 mila passeggeri (per 540 cabine) e 550 auto, ci sono senz’altro i tanti servizi disponibili – discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames, sala giochi per i più piccini – e l’aumentato comfort di bordo, che permetteranno una navigazione ancor più comoda.

“Dopo 7 anni dalla messa in servizio della gemella Mega Smeralda, la Compagnia ricomincia ad investire nella flotta, nell’ottica del rinnovamento e dell’ampliamento dell’offerta”, sottolinea Pierre Mattei, Direttore Generale del Gruppo Lota Maritime – Corsica Sardinia Elba Ferries. Gli fa eco Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries: “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave sarà portata agli standard di servizio di Corsica Sardinia Ferries e ciò, unito alla grande disponibilità di cabine, ci permetterà di soddisfare ogni tipo di clientela. Il fatto che la Mega Andrea possa trasportare 500 passeggeri in più rispetto alla Sardinia Vera ci fa pensare ad una forte ripresa delle prenotazioni dei traghetti – e quindi delle vacanze – verso la Sardegna”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti