La Liberty of the Seas, nave della flotta di Royal Caribbean International da febbraio 2016 navigherà sotto una veste completamente rinnovata. Proporrà l’offerta più innovativa per crociere verso Caraibi e Messico con partenze dal Texas.

Durante il periodo di lavori di restyling saranno potenziati e aggiunti nuovi intrattenimenti, tra cui una serie di scivoli d’acqua ad alta tensione chiamatiPerfect Storm, che includeranno il primo scivolo con effetto boomerang in mare, il Tridal Wave, caratterizzato da una discesa quasi verticale che garantirà un effetto caduta libera senza precedenti.
Non mancheranno poi Cyclone e Typhoon, situati a poppa nave nei pressi del simulatore di surf Flowrider.

Per i più piccoli, Liberty of the Seas ospiterà anche il parco acquatico Splashaway Bay, con aree gioco interattive, cannoni d’acqua, geyser e molto altro.

Particolarmente ricca sarà poi l’offerta di opzioni culinarie, che comprenderà in particolare il nuovo ristorante “Sabor, a base di cucina messicana moderna e piatti preparati secondo autentiche ricette locali.
Le buone tradizioni italiane potranno essere gustate al Giovanni’s Table, tradizionale locale comune sulle navi Royal.

A disposizione degli ospiti anche una vasta gamma di nuove tipologie di cabine, tra cui 26 Panoramic Ocean View, con pareti di vetro a tutta altezza che garantiranno viste mozzafiato sul mare.

Quando entrerà in servizio, Liberty of the Seas proporrà crociere di sette notti lungo i caraibi occidentali, con partenze ogni domenica da Galveston e diversi scali, tra cui Belize City (Belize); Cozumel (Messico); Falmouth (Giamaica); George Town (Grand Cayman); Montego Bay (Giamaica); Puerto Costa Maya (Messico); Roatan (Honduras).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti